IMPRONTA

Vertretungsberechtigte Personen
Jean-Michel Scheidegger, Geschäftsführer

One4Ten Media GmbH | Motorradwerbung.ch
Hauptstrasse 40
2577 Finsterhennen

Tel:      +41 (0)791 54 00 17
Mail:    info@motorradwerbung.ch

Handelsregistereintrag

Eingetragener Firmenname: One4Ten Media GmbH
Nummer: CHE-479.454.739
Handelsregisteramt: Kanton Bern

CONDIZIONI

1. CONDIZIONI CONTRATTUALI

Questo paragrafo disciplina il rapporto contrattuale tra l’agenzia Motorradwerbung.ch | Deals42Wheels GmbH, di seguito Motorradwerbung.ch e il rispettivo cliente che fa richiesta dei servizi di Motorradwerbung.ch. I contenuti del presente documento saranno perciò automaticamente parte integrante di ogni incarico, salvo diversamente concordato per iscritto.

2. NOI MANTENIAMO IL SILENZIO | OBBLIGO DI LEALTÀ & SEGRETO PROFESSIONALE

Per motorradwerbung.ch riserbo e discrezione sono di estrema importanza. Ci impegniamo quindi nei confronti dei nostri clienti, a implementare scrupolosamente e con la massima accuratezza i servizi richiesti. I contenuti relativi ai progetti saranno trattati sempre in maniera confidenziale. Desideriamo inoltre agire sempre in maniera oggettiva e nell’interesse del cliente.

3.INSIEME VERSO IL SUCCESSO | DOVERE DI COOPERAZIONE

Per raggiungere gli obiettivi prefissati insieme, è necessaria una collaborazione semplice e chiara. Avremo bisogno quindi di una consegna puntuale dei dati richiesti, di chiare istruzioni e dell’inoltro delle informazioni necessarie. Eventuali costi aggiuntivi risultanti dall’inadempienza del dovere di cooperazione da parte del cliente saranno conteggiati a parte in base alla situazione e dopo aver conferito con il cliente stesso.

4. QUELLO CHE PAGATE APPARTIENE ANCHE A VOI | DIRITTI D’USO

Un importante approccio del nostro modello commerciale prevede numeri trasparenti e prezzi onesti. Siamo convinti di generare maggior beneficio da un cliente soddisfatto che dai diritti d’uso rigidamente limitati. Perciò ogni progetto prodotto e realizzato dall‘agenzia Motorradwerbung.ch appartiene al 100% al cliente. Solo il cliente deciderà come continuare ad utilizzare il suo prodotto finale. Rinunciamo perciò completamente alle restrizioni d’uso temporali o geografiche.

5. QUEL CHE È GIUSTO È GIUSTO | PROPRIETÀ INTELLETTUALE E OBBLIGO DI GARANZIA

Ogni opera creata, indipendentemente dalla provenienza o dal tipo (musica, film, foto, testo, ecc.) è soggetta alla proprietà intellettuale. Ciò significa, concretamente, che l’agenzia Motorradwerbung.ch dà per scontato che i dati e i documenti consegnati dal cliente, che l’agenzia Motorradwerbung.ch utilizza e rielabora, appartengano completamente al cliente e che con ciò non si violino i diritti di terzi.

6.BEN IMBALLATI E ARCHIVIATI | PROTEZIONE DEI DATI & OBBLIGO DI CONSERVAZIONE

L‘agenzia Motorradwerbung.ch conserverà tutti i documenti importanti relativi all’incarico per almeno un anno dopo il completamento dell’incarico. Motorradwerbung.ch è perciò libera da ulteriori obblighi di conservazione, salvo diversamente concordato per iscritto.

7. MEET & GREAT | PREDISPOSIZIONE DELL’OFFERTA & ASSEGNAZIONE DELL‘INCARICO

Le offerte vengono preparate presso l‘agenzia Motorradwerbung.ch generalmente solo dopo un incontro preliminare con l’agenzia Motorradwerbung.ch. Questo perché rispettiamo il cliente e la sua personalità individuale e desideriamo offrire un pacchetto ottimale tagliato appositamente per lui e le sue esigenze.

Le offerte d’altronde non verranno messe in conto dall‘agenzia Motorradwerbung.ch. L’offerta proposta contiene un campo per l’accettazione. Qualora il destinatario dell’offerta lo compili con il suo nome e la sua firma e restituisca l’offerta a Motoscout24.ch o all’agenzia Motorradwerbung, la stessa si convertirà in un effettivo contratto. Il cliente ha diritto, nel rispetto della legislazione svizzera e tenuto conto del regolare diritto di recesso, di recedere dal contratto.

8. SHAKE HAND | L’ASSEGNAZIONE DELL‘INCARICO

L’assegnazione dell’incarico può avvenire in forma orale, scritta o per fax, ma richiede la firma dell’offerta ricevuta. L’offerta controfirmata rappresenta la base per l’assegnazione dell’incarico e implica automaticamente che siano state lette integralmente e accettate le condizioni generali di contratto. Le consulenze esterne sono gratuite. In base all’entità del singolo progetto, l’agenzia provvederà a redigere un piano di progetto che definisca in maniera trasparente la procedura e tutte le fasi di lavoro. Al ricevimento del piano di progetto e del contratto controfirmato, si inizierà la produzione e l’incarico si intenderà assegnato.

9. LA STAMPA NON È LA STESSA COSA DEL DIGITALE | PRONTO PER LA STAMPA

Qualora il cliente richieda un servizio di stampa presso l‘agenzia Motorradwerbung.ch, il cliente riceverà sempre una richiesta di autorizzazione alla stampa o imprimatur, salvo diversamente concordato. Il cliente si impegna a controllare il documento pronto per la stampa e a restituircelo debitamente firmato. Con ciò il cliente conferma di essere soddisfatto di tutti i contenuti e anche del layout. Correzioni a posteriori comportano costi supplementari e inutili spese aggiuntive. Vi preghiamo pertanto di esaminare con cura la richiesta di <<autorizzazione alla stampa>>.

SERVIZI WEB & MARKETING ONLINE (pacchetto basic, advanced, professional, AdWords e molto altro ancora)

I servizi web realizzati dall‘agenzia Motorradwerbung.ch su incarico del cliente e successivamente pubblicati, saranno visualizzabili, durante la fase di produzione, mediante uno speciale link inviato al cliente. Lo stato attuale del progetto deve essere sempre trasparente e chiaramente visibile per il cliente. Diamo per scontato, tenuto conto del punto 3/dovere di cooperazione, che il cliente sfrutti attivamente questa possibilità. L’attivazione finale del rispettivo prodotto da parte dell’agenzia Motorradwerbung.ch avverrà solo dopo il controllo finale e la relativa conferma del cliente.

10. ERRARE HUMANUM EST | CORREZIONI

Le correzioni sono servizi aggiuntivi causati dal cliente e non compresi in offerta. Si tratta di dati errati o non conformi all’offerta consegnata e di modifiche a posteriori. Le integrazioni necessarie alla proposta selezionata figurano nell’offerta. Le modifiche che esulano da quanto precisato nell’offerta saranno considerate come correzioni e conteggiate a parte dopo aver conferito con il cliente e in base alle procedure successive richieste.

11. MOSTRIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO FARE | DOCUMENTI

L’agenzia Motorradwerbung.ch è orgogliosa dei propri clienti e dei progetti realizzati. Con tanta passione ed energia creiamo prodotti spettacolari che possano supportare il cliente nel suo lavoro in maniera remunerativa e a lungo. Per questa ragione insistiamo nel richiedere, a scelta, 5 documenti (per prodotti stampati, inserzioni, applicazioni logo ecc.). Per quanto riguarda i prodotti web (siti web, prodotti di marketing online ecc.) l’agenzia Motorradwerbung.ch è libera di utilizzarli e di pubblicarli come prova dei propri servizi.

12. CONTABILIZZAZIONE E IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO

Tutte le offerte si intendono sempre IVA esclusa e comprendono sempre importi netti espressi in Franchi Svizzeri. L’importo della fattura è soggetto a IVA. Le fatture sono pagabili entro 30 giorni dalla data fattura, salvo indicazione contraria. Le spese di ingiunzione di pagamento ammontano ad un importo forfettario di 50 CHF. Inoltre, saranno richiesti interessi di mora per il 10% (sul totale della fattura) conteggiati a partire dalla data di scadenza.

13. CREARE FIDUCIA | PAGARE UN ANTICIPO

Per tutti i progetti i clienti dell’agenzia Motorradwerbung.ch possono approfittare di un pagamento anticipato. In tal caso, il 50% dell’importo finale della fattura dovrà essere pagato all’inizio del progetto e il restante 50% al termine dello stesso. L’anticipo versato rappresenta per l’agenzia Motorradwerbung.ch una garanzia e un obbligo relativamente ai servizi da erogare, che la impegna a completare con la massima accuratezza il lavoro a lei affidato.

14. ANNULLAMENTO DELL‘INCARICO | RIDIMENSIONAMENTO DELL‘INCARICO

Qualora un incarico già affidato venga ridimensionato a posteriori dal cliente, l‘agenzia Motorradwerbung.ch avrà diritto al 50% dell’onorario pattuito mediante il quale ha già iniziato a erogare la propria prestazione. Se la prestazione è già stata erogata integralmente, Motorradwerbung.ch ha diritto all’intero importo pattuito. Inoltre, il cliente dovrà sostenere integralmente le spese risultanti e far fronte alle eventuali prestazioni anticipate di terzi. In caso di stipula di contratto, versamento dell’anticipo e di annullamento prima dell’avvio della produzione, la Motorradwerbung.ch esigerà, per un eventuale riversamento e per le spese supplementari risultanti, un importo forfettario di 250 CHF.

15.RESPONSABILITÀ

La responsabilità dell’agenzia Motorradwerbung.ch è limitata alla colpa per negligenza grave e/o intenzionale. Le richieste di indennizzo sono limitate al valore dell‘incarico.

16.NON SI PUÒ FARE LA FRITTATA SENZA ROMPERE LE UOVA | RECLAMI

I servizi erogati dall’agenzia Motorradwerbung.ch e i prodotti da essi risultanti devono essere verificati immediatamente al momento del ricevimento degli stessi. Eventuali contestazioni devono essere presentate entro 5 giorni lavorativi.

17. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Il rapporto tra il cliente e l’agenzia Motorradwerbung.ch è disciplinato dal Diritto Svizzero. Il foro competente è quello di Berna, Svizzera.